In IE7-/Win, 1px dashed and dotted borders are more stable on elements with hasLayout. Otherwise, they are incorrectly redrawn when covered and slowly un-covered by other windows.

dotted Sempre caro mi fu quest’ermo colle, e questa siepe, che da tanta parte de l’ultimo orizzonte il guardo esclude. Ma sedendo e mirando, interminato spazio di là da quella, e_sovrumani_silenzi,_e_profondissima_quiete io nel pensier mi fingo, ove per poco il cor non si spaura.

dashed Sempre caro mi fu quest’ermo colle, e questa siepe, che da tanta parte de l’ultimo orizzonte il guardo esclude. Ma sedendo e mirando, interminato spazio di là da quella, e_sovrumani_silenzi,_e_profondissima_quiete io nel pensier mi fingo, ove per poco il cor non si spaura.

dotted hasLayout Sempre caro mi fu quest’ermo colle, e questa siepe, che da tanta parte de l’ultimo orizzonte il guardo esclude. Ma sedendo e mirando, interminato spazio di là da quella, e_sovrumani_silenzi,_e_profondissima_quiete io nel pensier mi fingo, ove per poco il cor non si spaura.

dashed hasLayout Sempre caro mi fu quest’ermo colle, e questa siepe, che da tanta parte de l’ultimo orizzonte il guardo esclude. Ma sedendo e mirando, interminato spazio di là da quella, e_sovrumani_silenzi,_e_profondissima_quiete io nel pensier mi fingo, ove per poco il cor non si spaura.

CSS tests home